Aggiornamento Coronavirus. Oggi nessun nuovo caso di positività al Covid19 ad Aprilia

Nessun nuovo caso di positività al Covid19 registrato oggi ad Aprilia. Lo conferma la nota quotidiana della ASL di Latina. In tutta la Provincia sono solo 3 i casi registrati, tutti nel Comune capoluogo.

“Una buona notizia – commenta il Sindaco Antonio Terra – che sicuramente rende più speranzosa questa vigila di Pasqua. Attenzione però a sottovalutare i rischi di un rilassamento: faccio nuovamente appello agli apriliani, perché nelle giornate di domani e dopodomani vengano assolutamente evitati assembramenti e festeggiamenti con parenti e amici che non condividono già lo stesso domicilio. Anche la più piccola trasgressione, sommata a quella degli altri concittadini, può riportarci al punto di partenza”.