Aggiornamento Coronavirus. Nuova ordinanza del Sindaco: per attività di ristorazione e somministrazione alimenti e bevande da asporto possibilità di apertura fino alle 22

Il Comune di Aprilia informa i cittadini che sulla base della nuova ordinanza firmata dal Sindaco e pubblicata oggi, a partire già da questa sera le attività di ristorazione che possono vendere per asporto, possono operare a partire dalle ore 5:30 e fino alle ore 22:00.

Il provvedimento riguarda tutti “gli esercizi di somministrazione di alimenti e bevande e attività artigianali quali, a titolo esemplificativo, bar, pub, ristoranti, rosticcerie, friggitorie, gelaterie, pasticcerie, pizzerie al taglio, paninoteche, yogurterie, piadinerie”.

Download:

Ordinanza n. 116 del 12 maggio 2020