Aggiornamento Coronavirus. Nessun nuovo caso di positività oggi ad Aprilia

Anche oggi non è stato riscontrato alcun caso di positività al Covid-19 tra i cittadini apriliani. Lo conferma la consueta nota quotidiana della ASL di Latina.

Rimane stabile la situazione in Città, con un totale di 26 casi di persone attualmente contagiate.

Prosegue invece il lavoro degli uffici sul fronte contributi per le famiglie in difficoltà a causa dell’epidemia in atto. Sono oltre 2900 le domande lavorate e circa 2200 i buoni spesa già consegnati ad altrettante famiglie apriliane. In questi ultimi giorni, il personale dei Servizi Sociali sta ricontattando richiedenti che fino ad oggi non hanno ancora risposto alle chiamate dell’ufficio.
1260 sono invece le domande di contributo per gli affitti 2020 prese in carico dal Comune, che conta di inviare tutta la documentazione in Regione entro la fine della prossima settimana. Per i contributi ai canoni di affitto 2019, la Regione dovrebbe erogare nei prossimi giorni i fondi che permetteranno al Comune di procedere con i pagamenti.