Aggiornamento Coronavirus. Nessun nuovo caso di positività al Covid-19 oggi

Nessun nuovo caso di positività al Covid-19 nella giornata odierna. Lo comunica la consueta nota della direzione sanitaria della ASL di Latina. Rimangono così 42 i pazienti attualmente positivi, mentre scendono a 142 i cittadini apriliani attualmente in isolamento domiciliare a scopo precauzionale.

“Il dato si conferma stabile anche oggi – commenta il Sindaco Antonio Terra – come già avvenuto nella giornata di ieri. Questo ovviamente ci incoraggia. Ma non dobbiamo assolutamente credere che l’emergenza sia passata: i sei casi registrati ieri in Provincia di Latina oggi sono 20. Occorre continuare nel nostro sforzo collettivo. Rimaniamo in casa e rispettiamo le indicazioni delle autorità sanitarie e riusciremo a superare più facilmente il momento che stiamo vivendo”.