Aggiornamento Coronavirus. Deceduto ospite di una RSA di Aprilia

Un nuovo decesso è stato registrato oggi ad Aprilia. Lo rende noto un comunicato diffuso questo pomeriggio dalla ASL di Latina. Si tratta di un uomo di 69 anni, ospite in una RSA cittadina.

“Aprilia piange un ospite di una delle RSA presenti sul nostro territorio, vittima del Covid-19 – commenta il Sindaco di Aprilia Antonio Terra – a nome della Città voglio esprimere le condoglianze alla famiglia e ai cari dell’uomo scomparso. Si tratta peraltro del quinto ospite di una RSA e questo ci rattrista particolarmente, proprio perché anche nella nostra Città il virus ha colpito particolarmente le fasce di popolazione più fragili”.

Anche oggi, ad Aprilia non è stato registrato nessun nuovo caso di positività, così come nel resto della Provincia di Latina.