Aggiornamento Coronavirus. Aprilia piange seconda vittima del Covid-19. Due nuovi casi e 4 guariti oggi.

Aprilia piange oggi la seconda vittima del Coronavirus. Si tratta di un uomo di 56 anni, ricoverato dallo scorso 18 marzo. “Un grave lutto per la Città – commenta il Sindaco Antonio Terra – ci uniamo al dolore della famiglia per questa perdita, che è di tutta Aprilia”.

Nella giornata odierna sono due i nuovi casi di positività al Covid-19 registrati in Città. Entrambi hanno legami familiari con persone già positive. 4 invece i pazienti guariti, che fanno scendere il totale dei cittadini attualmente contagiati a 53. Tra di loro, 11 sono attualmente ricoverati in strutture ospedaliere, mentre 42 osservano le terapie in casa, in quarantena.

Scendono invece a 72 i cittadini apriliani in isolamento domiciliare, a scopo precauzionale (non positivi).