Aggiornamento Coronavirus. Anche oggi nessun nuovo caso di positività. Scendono a 85 persone in isolamento

Nessun nuovo caso di positività al Covid-19 ad Aprilia in data odierna. Lo rende noto la consueta nota quotidiana della ASL di Latina. In tutta la Provincia sono solo 4 i contagiati riscontrati oggi, tutti residenti nel comune capoluogo.

Scendono anche i cittadini apriliani in isolamento domiciliare preventivo (non positivi): attualmente sono 85.

“I dati di oggi sono sicuramente incoraggianti – commenta il Sindaco di Aprilia Antonio Terra – ripetiamo però quanto sostenuto anche nei giorni passati: occorre ancora avere pazienza ed evitare di uscire di casa. I risultati raggiunti sono infatti la conseguenza del distanziamento sociale su cui ci siamo impegnati fino ad oggi: un allentamento delle restrizioni può ancora avere conseguenze importanti sulla tenuta del sistema sanitario e sulla possibilità di offrire cure e soccorso alle persone che si ammalano”.