A Natale regala il Teatro!

In occasione del Natale, la Stagione di prosa del Teatro di Aprilia – sostenuta dal Comune in collaborazione con ATCL e Compagnia Teatro Finestra – rilancia la campagna abbonamenti, offrendo pacchetti individuali per 5 spettacoli a partire da 45 euro e con una promozione speciale dedicata ai gruppi di almeno 20 persone, che consentirà di assistere ad uno spettacolo a teatro con soli 10 euro.

Si tratta di una vera e propria occasione per gli apriliani e per gli abitanti delle Città limitrofe, pensata proprio per chi in questo periodo è indaffarato ad acquistare regali per i propri cari.

Il prossimo appuntamento della stagione è previsto per il 13 gennaio, alle ore 18, con lo spettacolo “L’amore al tempo delle mele” con la celebre attrice Michela Andreozzi.

Per acquistare biglietti e abbonamenti, basta recarsi al botteghino del Teatro Europa, dal lunedì al sabato, dalle ore 9:30 alle 12:30 e dalle ore 16:00 alle ore 19:30. Oppure online sul sito www.ciaotickets.com