Il modello di domanda, dovrà essere scaricato, compilato ed inoltrato con la documentazione obbligatoria (indicata nella domanda stessa), pena l’inammissibilità nei seguenti modi:
- con raccomandata R.R. indirizzata al Comune di Aprilia al Dirigente del Settore I – Ufficio Casa Piazza dei Bersaglieri n. 32. La documentazione dovrà essere posta all’interno di una busta chiusa con su scritto “Domanda di assegnazione in locazione di alloggio di edilizia residenziale pubblica“;
- a mezzo PEC al seguente indirizzo: protocollogenerale@pec.comune.aprilia.lt.it, avendo cura di indicare nell’oggetto: “Domanda di assegnazione in locazione di alloggio di edilizia residenziale pubblica“.
Nota bene:
- Qualora si scegliesse la modalità di invio a mezzo pec, pena l’inammissibilità della domanda, la documentazione dovrà essere scansionata (non fotografata) ed inviata in un unico file.
- Solo per le nuove domande è obbligatoria la marca da Bollo di €. 16,00, nel caso di aggiornamento non è necessaria la marca.
Si informa che l’aggiornamento della graduatoria ha cadenza semestrale (dicembre/giugno), pertanto le domande inoltrate entro 31 dicembre, così come le domande inoltrate entro il 30 giugno, saranno di competenza dei rispettivi successivi semestri.