Vicenda GiòVolley e Palazzetto dello Sport: il Presidente De Maio convoca una seduta congiunta delle Commissioni Urbanistica e Lavori Pubblici

Il Presidente del Consiglio Comunale di Aprilia, Pasquale De Maio, d’intesa con l’Amministrazione comunale, questa mattina ha convocato una seduta congiunta delle Commissioni Urbanistica e Lavori Pubblici per giovedì prossimo, 23 maggio, a partire dalle ore 9:30.

“È giusto che una questione così importante come quella legata agli impianti sportivi della Città – ha commentato il Presidente De Maio – venga discussa nel luogo istituzionalmente più opportuno, viste anche le polemiche che hanno caratterizzato gli ultimi giorni”.

Due sono i punti all’ordine del giorno della commissione congiunta di giovedì: il progetto del Palazzetto dello Sport e la Convenzione del Comune con la GiòVolley.