Via Vesuvio, dal Comune di Aprilia ok a lavori di asfaltatura del prolungamento fino a via La Cogna

Con una determina dirigenziale pubblicata nel pomeriggio di ieri, il Comune di Aprilia ha dato il via libera ai lavori di asfaltatura per il prolungamento di via Vesuvio fino a via La Cogna. L’opera sarà interamente finanziata da fondi comunali ed è motivata dalle caratteristiche e dalla mole di traffico leggero e pesante previsto sulla nuova strada.

Il costo dei lavori di asfaltatura, che saranno effettuati proprio in questi giorni mentre viene completato il collegamento della strada con via La Cogna, sarà poco inferiore ai 40mila euro.

“L’asfaltatura ci consente di offrire una strada sicuramente più sicura e dignitosa e di apportare un miglioramento a quanto previsto da RFI – commenta il Sindaco di Aprilia Antonio Terra – i lavori saranno eseguiti subito, in concomitanza con il completamento dell’incrocio tra via Vesuvio e via La Cogna. L’apertura della strada, insomma, è in dirittura d’arrivo”.