Rocca di Papa, il cordoglio dell’Amministrazione comunale di Aprilia per la scomparsa di Emanuele Crestini

Il Sindaco di Aprilia Antonio Terra e l’Amministrazione comunale cittadina si stringono attorno alla comunità di Rocca di Papa per la scomparsa del primo cittadino Emanuele Crestini, vittima dell’esplosione che ha distrutto la facciata del Palazzo Municipale lo scorso 10 giugno.

“Siamo vicini alla famiglia e agli amici di Emanuele – afferma il primo cittadino apriliano – per questa dolorosa e inspiegabile perdita. Con lui, Rocca di Papa perde non solo il Sindaco, ma anche un uomo dalla indiscutibile tenacia e dall’alto senso del dovere e delle istituzioni. Sono convinto che il suo esempio e l’estremo sacrificio rimarrà scolpito per sempre nella storia della città e del nostro Paese”.