Proroga chiusura impianto trattamento rifiuti: domani non sarà ritirato il secco residuo (mastello grigio) nelle zone 3-4

Il Comune di Aprilia comunica ai cittadini residenti nelle zone 3 e 4 che, a causa di una proroga della chiusura dell’impianto in cui vengono conferiti i rifiuti, domani non verrà ritirato il mastello grigio per il secco residuo.

La momentanea chiusura dell’impianto aveva già comportato una variazione del calendario di questa settimana.

Per le zone 1-2 e 5-6, il Comune si riserva di fornire indicazioni, in merito al conferimento del secco residuo previsto per i prossimi giorni, nella giornata di domani.

Il Comune di Aprilia chiede ai cittadini la massima collaborazione nel diffondere la notizia.