Per il Natale, ripartono gli abbonamenti alla Stagione Teatrale apriliana: 5 spettacoli a prezzi contenuti grazie al sostegno del Comune di Aprilia

In occasione delle prossime festività Natalizie, anche quest’anno torna la possibilità di acquistare abbonamenti ai cinque spettacoli della Stagione Teatrale apriliana 2020, a prezzi contenuti grazie al contributo del Comune di Aprilia.

Si tratta di una vera e propria occasione per gli apriliani e per gli abitanti delle Città limitrofe, pensata proprio per chi in questo periodo è indaffarato ad acquistare regali per i propri cari.

Il costo dei pacchetti per 5 spettacoli, con abbonamenti a partire da 53 euro, è decisamente contenuto considerando anche i nomi degli artisti inseriti nel calendario, da Gianfranco D’Angelo a Biagio Izzo, fino a Marco Marzocca.

“Sono certo che anche quest’anno i cittadini apriliani sapranno sfruttare questa occasione – commenta l’Assessore alla Cultura, Elvis Martino – il teatro è una risorsa importante di cui la nostra Città dispone e merita di esser sfruttato al meglio. È questo il motivo per cui il Comune ha scelto anche quest’anno di sostenere la Stagione Teatrale apriliana”.

Per acquistare biglietti per i singoli spettacoli e abbonamenti a tutti e cinque, basta recarsi al botteghino del Teatro Europa, oppure online sul sito https://www.ciaotickets.com/location/teatro-europa-aprilia-lt