Online questionario per misurare performance del sito del Comune di Aprilia

Il Comune di Aprilia chiede la collaborazione dei cittadini e delle cittadine per valutare efficacia e fruibilità del proprio sito web.

Da ieri, infatti, è disponibile sul sito dell’Ente un breve questionario che consente ai cittadini di esprimersi su semplicità e qualità grafica, completezza delle informazioni e facilità nel reperire ciò di cui l’utente ha bisogno. 7 semplici domande e pochi clic per consentire all’Ente di misurare le performance del portale.

Al questionario è possibile accedere da ogni pagina, cliccando sulla scritta “Valuta questo sito” posta in basso, poco sopra al footer. Al termine delle domande, è presente anche uno spazio in cui ogni utente può scrivere osservazioni, indicando criticità o avanzando proposte.