Novità per l’Aprilia Original Music 2019

L’Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Aprilia, in collaborazione con la Pro Loco di Aprilia, è lieto di presentare l’edizione 2019 del Contest Musicale Aprilia Original Music.

La partecipazione al contest è gratuita. Le band e/o solisti che presenteranno domanda di partecipazione, potranno esibirsi all’interno delle manifestazioni dell’Aprilia Estate sul palco all’aperto allestito in Piazza Roma ad Aprilia (LT), giovedì 1 agosto 2019.

I primi classificati riceveranno un buono spesa presso un negozio di strumenti musicali per un valore di € 450,00 e la possibilità di esibirsi live durante una delle serate dei festeggiamenti del Santo Patrono della Città. Sono previsti premi anche per i secondi e terzi classificati.

Possono presentare domanda di partecipazione, entro le ore 17,00 del giorno 18 luglio 2019, i solisti e/o i complessi musicali, di ogni tipo e genere musicale, di tutto il territorio nazionale. Le formazioni e i singoli esecutori non devono avere alcun vincolo legale con discografici e/o etichette di produzione musicale (major e/o loro etichette).

Sono ammessi solo brani inediti e originali per quanto riguarda il testo, la musica e gli arrangiamenti. Nel caso di solisti, il partecipante dovrà avere un’età compresa tra i quindici anni e fino al compimento del trentacinquesimo anno di età. Nel caso di complessi musicali almeno la metà dei componenti del gruppo deve avere un’età compresa tra i 15 anni e i 35 anni.

Il bando e la domanda di partecipazione possono essere scaricati dalla pagina dedicata sul nostro sito.

Per ulteriori informazioni, è possibile contattare l’ufficio Politiche Giovanili allo 06 92 018 632 o inviare una mail a politichegiovanili@comune.aprilia.lt.it.