Nota stampa del Sindaco Antonio Terra sulla vicenda del concorso annullato al Comune di Aprilia

“Leggo sui giornali le polemiche sollevate dal consigliere Vulcano, che afferma di avermi chiesto “in modo informale” di convocare un consiglio comunale per ascoltare le mie comunicazioni sul concorso del Comune di Aprilia annullato nelle scorse settimane.

Voglio rasserenare tutti: in questi giorni mi sono confrontato anche io “in maniera informale” con il Presidente De Maio, l’unico a poter convocare il Consiglio Comunale. So che sta predisponendo tutte le procedure necessarie a svolgere una seduta nelle prossime settimane.

In quella sede, sarò come sempre disponibile a rispondere a tutte le domande che i consiglieri vorranno porre al Sindaco e all’Amministrazione comunale”.

Lo afferma il Sindaco di Aprilia, Antonio Terra, in una nota diffusa questa mattina.