Natale Apriliano 2018: il 6 gennaio giornata ricca di eventi nel centro cittadino

Per concludere nel migliore dei modi il mese di festeggiamenti del “Natale Apriliano 2018” la Pro Loco di Aprilia, in collaborazione con il Comune di Aprilia e il corpo dei Vigili del Fuoco del Comando Provinciale – distaccamento di Aprilia, vi aspettano domenica 6 gennaio ore 18:00 in piazza Roma per l’arrivo della Befana.

Nel corso dell’evento ci sarà la consueta distribuzione di dolci e caramelle a tutti i bambini.

Nella mattinata, invece, l’associazione “Il mercatino di Aprilia” incontra grandi e piccini per la tradizionale consegna delle calze piene di dolciumi.

A conclusione della giornata, insieme alla premiazione del Concorso “Balconi del Natale Apriliano 2018”, si terrà il consueto “Rogo della Befana” ed uno spettacolo pirotecnico per salutare le festività natalizie e di buono auspicio per l’anno che verrà.

Scarica:

Locandina della Befana del 6 gennaio 2018