Incendio Loas, pubblicati rilevamenti della stazione fissa ARPA nel centro urbano. Valori nella norma

Sono stati pubblicati nella giornata di oggi sul sito del Comune di Aprilia i dati relativi alle rilevazioni dal 9 al 12 agosto 2020 della stazione fissa dell’Arpa Lazio posta nel centro urbano.

Dall’esame dei valori si può evincere che i parametri rilevati non superano i limiti imposti dalla normativa vigente.

Si attendono ora sia i risultati delle analisi condotte da Arpa Lazio negli ultimi giorni – che l’Agenzia dovrebbe pubblicare nella giornata di domani – sia i monitoraggi del suolo che dovranno verificare possibili ricadute a terra degli inquinanti rilevati in aria. Anche questa seconda attività è stata avviata dall’Arpa in questi giorni.

Download:

Dati ARPA Lazio centralina nel centro urbano dal 9 al 12 agosto 2020