Provincia di Latina
MENU

Città di Aprilia

Giovanni Di Micco nuovo Presidente del Consiglio dei Giovani di Aprilia. Per la Vicepresidenza eletti Lanzanova e Trolese

È Giovanni Di Micco il Presidente del Consiglio dei Giovani di Aprilia. Classe 1998, Di Micco è alla seconda esperienza nell’assise che rappresenta i giovani della Città: dopo l’elezione nel 2015, infatti, è stato confermato consigliere – con la lista RiGenerazione Apriliana – anche nel corso delle votazioni che si sono svolte l’ultimo week-end di marzo di quest’anno.

Studente di Giurisprudenza all’Università Europea di Roma, il neo presidente ha conseguito la maturità classica al Liceo Antonio Meucci, di cui è stato rappresentante per gli studenti nel 2016. È anche tra i fondatori della piccola società di videomaking Henry’s Studios.

Dopo la convalida degli eletti e l’elezione del Presidente, i neo consiglieri hanno scelto nel corso della prima seduta anche i due Vicepresidenti dell’organo: ad esser eletti sono stati Francesco Lanzanova di RiGenerazione Apriliana e Flavia Trolese di Accademia Apriliana.

Valuta questo sito