Discarica Paguro, Conferenza dei Servizi del 15 febbraio. Associazioni che hanno presentato osservazioni potranno assistere in Aula Consiliare

Si terrà nella mattinata di martedì prossimo, 15 febbraio 2022, la terza e ultima conferenza dei servizi sul progetto presentato dalla società Paguro per il sito di via Savuto in località La Cogna.

Come accaduto già lo scorso anno, l’Amministrazione comunale ha disposto che tutte le associazioni e i comitati che hanno presentato osservazioni possano assistere all’incontro, prendendo posto in Aula Consiliare: la Conferenza sarà infatti condotta in modalità videoconferenza.

Chi fosse interessato, può inviare una mail a presidenza.consiglio@comune.aprilia.lt.it. L’Amministrazione ricorda che, nel rispetto delle normative per il contenimento dell’epidemia da Covid19, l’ingresso in Aula Consiliare è permesso ad un solo rappresentante per ogni associazione o comitato.