Decoro urbano: intensificati i controlli della Polizia Locale al mercato del sabato. Sanzioni per chi non pulisce l’area occupata al termine delle attività.

Il Comune di Aprilia rende noto che, a partire dalla scorsa settimana, sono stati intensificati i controlli effettuati dagli agenti di Polizia Locale per la salvaguardia dell’ordine e del decoro urbano degli spazi dedicati al mercato del sabato.

Si ricorda che per gli assegnatari di posteggio fisso e gli spuntisti, è obbligatorio lasciare pulito lo spazio occupato durante il mercato del sabato, curandosi – al termine del mercato – di collocare i rifiuti negli appositi sacchi.

In caso di inosservanza o infrazioni, sono previste sanzioni da un minimo di 50,00 ad un massimo di 500,00 euro, oltre alla sospensione dell’autorizzazione.