Coronavirus e trasporto pubblico locale. Sanificazione dei mezzi Tesei e modifiche ad alcune linee

Il Comune di Aprilia informa i cittadini che, in ottemperanza alle direttive nazionali e regionali diramate per contenere la diffusione del Coronavirus, il gestore del servizio di Trasporto Pubblico Locale (TPL) ha provveduto già nei giorni scorsi a tutte le operazioni di sanificazione dei mezzi utilizzati per le diverse linee presenti sul territorio.

Già da alcuni giorni, inoltre, sugli autobus vengono fatte rispettare le indicazioni delle autorità sanitarie, anche in termini di distanze di sicurezza.

Infine, a partire dalla giornata odierna e per tutto il periodo di chiusura delle scuole, sarà applicato su tutte le linee di trasporto il percorso ordinario, sospendendo le variazioni di percorso delle “corse scolastiche”.