Convocata per il 30 luglio la commissione Lavori Pubblici: all’ordine del giorno anche apertura via Vesuvio

È stata convocata per il prossimo 30 luglio, alle ore 8:30, la terza commissione consiliare Lavori Pubblici. All’ordine del giorno, due soli punti: lo discussione in merito al programma triennale delle Opere pubbliche 2020/2022 e l’aggiornamento sui lavori di Casello 45. Come già accaduto negli ultimi mesi, l’Amministrazione intende mettere a conoscenza i consiglieri comunali e i cittadini di Casello 45, in merito all’apertura di via Vesuvio.

Proprio oggi,  i tecnici del Comune di Aprilia e il comando di Polizia Locale, insieme all’Assessora ai Lavori pubblici Luana Caporaso, hanno effettuato un ultimo sopralluogo, per controllare i lavori effettuati in questa settimana e comprendere i tempi di consegna della strada da parte di RFI: terminato il posizionamento dei semafori nella congiunzione della nuova strada con via La Cogna, infatti, l’opera risulterà definitivamente ultimata.

In commissione, l’Amministrazione conta di poter annunciare ufficialmente la data di apertura del prolungamento di via Vesuvio, che avverrà comunque entro i primi giorni di agosto.