Provincia di Latina
MENU

Città di Aprilia

Biblioteca comunale “G. Manzù”, dalla prossima settimana riprende apertura pomeridiana

Ulteriore passo in avanti verso il ritorno alla normalità per la Biblioteca comunale “G. Manzù”: dalla prossima settimana, infatti, le sale e i servizi della struttura di via Marconi riaprono anche nei pomeriggi di martedì e giovedì, dalle ore 15 alle ore 19.

Gli ingressi saranno comunque contingentati e sarà necessaria la prenotazione, che potrà essere effettuata contattando il numero 06 9271889 oppure inviando una mail a biblioteca@comune.aprilia.lt.it

Rimane invece invariato l’orario antimeridiano: la biblioteca è aperta di mattina tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 13:00.

“Siamo ben lieti di poter gradualmente riprendere a garantire i servizi di questo luogo così importante per giovani e meno giovani – commenta l’Assessore alla Cultura Gianluca Fanucci – voglio ringraziare il personale della biblioteca che si è reso subito disponibile e ha permesso l’estensione del servizio”.

La riapertura pomeridiana della biblioteca nel periodo estivo avviene in via sperimentale, tenendo conto sia delle risorse attuali che dell’organizzazione richiesta dalle misure di prevenzione Covid.

Valuta questo sito