Avvicendamento alla Guardia di Finanza di Aprilia: il Sindaco riceve il capitano Pellegrino Panico e il tenente Luca Spedicato

In occasione dell’avvicendamento, alla guida della Tenenza della Guardia di Finanza di Aprilia, sono stati ricevuti dal Sindaco Antonio Terra, nel corso della giornata di ieri, il capitano Pellegrino Panico ed il tenente Luca Spedicato, proveniente da Ravenna, che da lunedì prossimo prenderà ufficialmente il suo posto.

“Colgo l’occasione per poter ringraziare, a nome dell’intera Città, il Capitano Panico per il lavoro svolto in maniera eccellente nel corso dei suoi tre anni di servizio ad Aprilia – ha affermato il primo cittadino – Al  Tenente Spedicato vanno i miei migliori auguri per il nuovo incarico a lui assegnato. La Città di Aprilia saprà offrire a lui la massima collaborazione, come avvenuto con il suo predecessore”.