Aggiornamento Coronavirus. Ordinanza Regione: chiusi centri estetici e obbligo di guanti e mascherine per chi produce, trasforma o somministra alimenti

Il Comune di Aprilia informa i propri cittadini che, ai sensi dell’ordinanza del Presidente della Regione Lazio del 10 marzo 2020, è disposta la chiusura di centri estetici e centri tatuaggi, siano essi autonomi o inseriti all’interno di altre strutture o esercizi commerciali.

L’atto pubblicato nella serata di ieri, inoltre, obbliga i commercianti che somministrano alimenti e bevande e più in generale tutti i soggetti che trasformano, producono, tengono in deposito o manipolano per poi vendere o somministrare prodotti alimentari, all’utilizzo obbligatorio di mascherine e guanti.

Prevista, inoltre, la possibilità di differimento delle terapie nei centri di riabilitazione per soggetti disabili, su richiesta dell’interessato o del suo tutore, senza perdere il diritto alla prestazione.

Il testo dell’ordinanza è disponibile in fondo alla pagina.

Download:

Ordinanza del Presidente della Regione Lazio del 10 marzo 2020