Aggiornamento Coronavirus. Farmacie di Aprilia da oggi opereranno “in modalità notturna” a partire dalle ore 18:30

A partire da oggi le farmacie di Aprilia svolgeranno il normale servizio fino alle ore 18:30, mentre dopo quell’orario e fino a fine giornata, opereranno “a serrande abbassate”, offrendo comunque il servizio “in modalità notturna”, cioè dall’interno dei locali.

La decisione è stata presa dopo un confronto tra il Comune e i farmacisti, proprio per permettere agli operatori delle farmacie apriliane di operare nella massima sicurezza e viste anche le restrizioni imposte dal Governo per rallentare la diffusione del Covid-19.

La nuova modalità di apertura riguarderà tutte le farmacie apriliane, private e comunali.