Aggiornamento Coronavirus. Due nuovi casi di positività al Covid-19 ad Aprilia. ASL conferma primo decesso: il messaggio di condoglianze del Sindaco

Sono due i nuovi casi di positività al Covid-19 registrati ad Aprilia nella giornata odierna. Lo comunica la nota quotidiana della ASL di Latina, che conferma anche il primo decesso a causa del Coronavirus in Città, avvenuto giovedì scorso: si tratta di una donna di 86 anni, ricoverata all’ospedale Sant’Andrea da circa una settimana.

“Tutta Aprilia si unisce al dolore della famiglia della nostra concittadina, scomparsa a causa dell’epidemia – commenta il Sindaco Antonio Terra – è un momento certamente triste per la nostra comunità cittadina. La notizia già era trapelata nei giorni scorsi, ma solo oggi abbiamo ricevuto la conferma ufficiale da parte della ASL di Latina. Occorre continuare ad osservare quanto prescritto dalle autorità sanitarie: rimanere in casa, evitare occasioni di contatto”.