Aggiornamento Coronavirus. Domani prima giunta in videoconferenza. Amministrazione dispone disinfezione per gli uffici comunali

Si terrà nella mattinata di domani, venerdì 20 marzo 2020, la prima seduta della Giunta comunale in videoconferenza, secondo le modalità disposte dal Sindaco con un decreto firmato nella giornata odierna e sulla base delle direttive del Decreto Legge del 17 marzo 2020.

Al termine della seduta, il Sindaco aggiornerà i cittadini sulle misure adottate in questi giorni e sulla situazione in Città, attraverso una diretta video che sarà trasmessa – intorno alle 11:30 – sulla pagina Facebook del Comune di Aprilia.

Intanto, nel pomeriggio di domani, verrà effettuata una prima disinfezione dei locali che ospitano gli uffici comunali in piazza Roma, in piazza dei Bersaglieri e nei nuovi uffici Demografici di via dei Bersaglieri).