Aggiornamento Coronavirus. Dichiarazione del Sindaco di Aprilia Antonio Terra in merito al caso apriliano di positività al Covid-19

“Qualche ora fa il direttore della ASL di Aprilia mi ha comunicato la positività al Covid-19 di un cittadino apriliano. Le autorità sanitarie stanno ancora effettuando tutte le verifiche necessarie ed hanno attivato i protocolli previsti.

Credo sia importante, in questo frangente, attenersi alle indicazioni ufficiali, evitando azioni impulsive e ansia immotivata, così come ci ha raccomandato il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella qualche ora fa. Condivido le sue parole e l’invito a mantenere senso di responsabilità e concentrazione. E soprattutto a collaborare gli uni con gli altri. Insieme saremo in grado di superare anche questo momento di difficoltà.

Non appena avremo comunicazioni ulteriori da parte delle autorità sanitarie, comunque, forniremo informazioni alla cittadinanza sui canali istituzionali del Comune di Aprilia”.