Aggiornamento Coronavirus. Da questo pomeriggio chiusi Ecocentro comunale ed Ecosportello e sospesi servizi di raccolta sfalci e ingombranti

In seguito alle recenti disposizioni previste dal Presidente del Consiglio dei Ministri e per evitare il più possibile che i cittadini escano di casa o entrino in contatto con altre persone, il Comune di Aprilia ha deciso di chiudere da questo pomeriggio l’Ecocentro comunale di via Portogallo e l’Ecosportello.

Saranno sospesi, fino a nuova comunicazione, anche il servizio di raccolta degli sfalci d’erba del sabato in via Bulgaria e quello di raccolta domiciliare degli ingombranti.

Garantito, invece, il servizio di raccolta dei rifiuti porta a porta, che rientra tra i servizi essenziali.