Oggi per domani: un dono per il futuro. Concerto per San Francesco

  • Data:
  • Luogo: Istituto Comprensivo Giacomo Matteotti

“Oggi per domani: un dono per il futuro” è il titolo dell’evento che l’IC Matteotti di Aprilia ha inserito nel programma delle iniziative promosse dal Comune di Aprilia per il Dono Day. Si compone di due appuntamenti.

Intorno al “donare” è anche incentrato il secondo appuntamento dell’istituto. Per l’IC Matteotti è la settima edizione del concerto per San Francesco, promosso come da tradizione dalle classi ad indirizzo musicale e in collaborazione con l’associazione Kammermusik. Non si dona solo economicamente. Donare un sorriso a chi è triste, donare la nostra amicizia, donare la nostra mano a chi è in difficoltà, donare un bacio a mamma e papà, ai nostri nonni sono atti d’amore che possiamo fare tutti e tutti i giorni. Possiamo donare anche parte del “nostro tempo” e dedicarlo a chi amiamo.

Lo spettacolo sarà trasmesso in diretta dalla Pagina Facebook del Teatro Europa di Aprilia alle ore 19.30. Le esecuzioni trasmesse sono rigorosamente live.

Il contributo dell’IC Matteotti fa parte del ricco programma di eventi per la giornata del dono promosso dal Comune di Aprilia che è inserito nel contest nazionale promosso dall’Istituto Italiano di Donazione e patrocinato dall’Anci (l’associazione nazionale dei Comuni d’Italia).

Download:

Locandina “Oggi per domani: un dono per il futuro”