TPL, da lunedì piccola rimodulazione corse in concomitanza con nuovo orario di ingresso dell’Istituto Rosselli

Il Comune di Aprilia informa i cittadini che a partire da lunedì 11 ottobre 2021, le corse del Trasporto Pubblico Locale subiranno alcune piccole modifiche di orario. Le variazioni riguarderanno le linee 5, 7, 8 e 9. Inoltre, sempre a partire da lunedì, sarà attiva una Linea 3 Diretta che da viale Italia raggiungerà gli istituti superiori per poi tornare al punto di partenza.

Le modifiche sono state apportate per venire incontro alle esigenze degli studenti dell’Istituto Rosselli, che proprio da lunedì entreranno a scuola a partire dalle ore 7:50.

Orari e percorsi aggiornati sono disponibili sul sito del Comune di Aprilia, nella sezione dedicata al TPL.