Prorogata la scadenza per l’inoltro delle iscrizioni al servizio di trasporto scolastico

Il Comune di Aprilia informa i cittadini che la scadenza per l’inoltro delle iscrizioni al servizio di trasporto scolastico, per l’a.s. 2019/2020, è stata prorogata al 30 agosto 2019.

Le modalità per l’invio della domanda sono le stesse: basta accedere al form dedicato, cliccando sul pulsante “Iscrizioni Trasporto Scolastico” presente in homepage sul sito del Comune, oppure navigare nel menu.

Dopo l’avvenuto invio online della domanda, entro 3 giorni lavorativi, arriverà sulla casella mail dell’utente la conferma dell’avvenuta iscrizione al servizio.

L’utente si recherà successivamente presso la Nuova Tesei Bus Srl in via Nettunense Km 20,00 con fototessera dell’alunno/a e le copie dei documenti di identità dei genitori e degli eventuali delegati, al fine di ritirare il tesserino e provvedere al pagamento della quota di abbonamento.

Per ottenere informazioni, i cittadini possono rivolgersi all’Ufficio Trasporti, chiamando il numero 06 92018705 o scrivendo a trasporti@comunediaprilia.gov.it.