Problemi alla rete idrica: Sindaco ordina chiusura scuole

A causa di problemi tecnici alla centrale di Carano Giannottola, questa mattina Acqualatina ha comunicato al Comune di Aprilia l’interruzione del servizio idrico fino alle ore 14:00 di oggi, 07 maggio 2019.

Il Sindaco ha pertanto ordinato la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado, ad esclusione dei plessi scolastici di Campoverde e Campoleone, Selciatella, Campo del Fico e Casalazzara, non serviti dall’acquedotto comunale.

L’interruzione idrica riguarda l’intero territorio comunale, ad eccezione della località di Campoleone. Acqualatina ha predisposto due autobotti disponibili per i cittadini come servizio sostitutivo: una sarà posizionata in via Galilei e l’altra presso il centro commerciale Conforama.