Orario invernale Polizia locale dal 12 settembre 2022

L’amministrazione comunale informa che con la ripresa delle attività didattiche delle scuole, a partire da lunedì, 12 settembre 2022, cambiano gli orari di servizio della Polizia Locale di Aprilia.

I turni di servizio degli agenti, anche sulla base di quanto stabilito dalla delibera di Giunta numero 102 del 28 giugno 2019, saranno riorganizzati in modo tale da garantire la presenza dinanzi alle scuole, in concomitanza con gli orari di ingresso e di uscita degli alunni.

In sintesi, il nuovo orario prevede che gli agenti garantiscano il servizio dalle ore 7,30 alle 14,30 per il turno di mattina e dalle ore 13,30 alle 20,30 per quello del pomeriggio. Per il sabato, invece, il calendario presta attenzione alle esigenze del mercato settimanale.

Download : disposizione Comandante Polizia Locale orario invernale