Nuova allerta meteo da questa sera

Il Centro Funzionale Regionale della Protezione Civile rende noto che, a seguito delle previsioni meteo emesse dal DPC con indicazione di “Precipitazioni a carattere di rovescio o temporale, con rovesci di forte intensità, forti raffiche di vento e frequente attività elettrica”, ha valutato una Criticità Codice Arancione (moderata criticità) per rischio idrogeologico per temporali dalla serata/notte di oggi, sabato 21 dicembre 2019, e per le successive 18-24 ore.

Si avvisano inoltre i cittadini che dalle prime ore di domani e per le successive 24-36 ore si prevedono venti di burrasca.

In considerazione delle previsioni e del codice Arancione dell’Allerta Meteo, il Sindaco ha disposto già da ieri sera l’attivazione del Centro Operativo Comunale (COC) reperibile anche nelle ore notturne presso la sala operativa della Polizia Locale (numeri di telefono: 06 9282826 e 335 6634312).