Interruzione idrica in tutta la Città

Aggiornamento. Acqualatina comunica che l’intervento di riparazione, causa dell’interruzione idrica di oggi, è stato eseguito ma che è possibile il permanere dell’abbassamento di pressione con probabile mancanza di acqua nei piani più alti, causa il lento recupero del livello del serbatoio, fino alle ore 23:00 di oggi 21 maggio 2021.

***

Acqualatina comunica alla cittadinanza che, causa riparazione urgente sulla condotta adduttrice, si verificherà una interruzione del flusso idrico ad Aprilia dalle ore 12.00 fino alle ore 19:00 di oggi 21 maggio 2021.

La zone interessata è l’intero territorio comunale di Aprilia, ad esclusione delle località Campoverde e Campoleone

Si informa inoltre che, a breve, saranno disponibili autobotti in:

• Piazza Roma;
  • Via A. Toscanini presso supermercato MD;
  • Via Ugo Foscolo presso supermercato CONAD.

I tecnici sono già al lavoro per risolvere il problema.

Maggiori informazioni e aggiornamenti sono disponibili sul sito www.acqualatina.it