Interruzione idrica in tutta Aprilia

Acqualatina informa che, a causa di un guasto sulla rete idrica in Via Carroceto è in corso una Interruzione Idrica che si protrarrà fino alle ore 22:00 di oggi 26/10/2019 con progressiva normalizzazione del flusso nella notte.

Tutto il Comune di Aprilia è interessato, ad esclusione delle località di Campoleone, Campoverde e Colle di Mare.

Per supportare le esigenze dei cittadini coinvolti, verranno messe a disposizione delle autobotti nelle seguenti zone:

• Via Mascagni – parcheggio Conforama
  • Via Tiberio – zona Montarelli parcheggio chiesa
  • Via Galileo Galilei – centro cittadino, parcheggio parco Maranesi

I tecnici della società sono già al lavoro per risolvere il problema. Eventuali aggiornamenti saranno pubblicati sul sito di Acqualatina.

Aggiornamento ore 21:00

Acqualatina informa che, a seguito dell’attesa dell’intervento di Enel per la messa fuori esercizio di un cavo presente all’interno dello scavo, l’Interruzione Idrica si protrarrà fino alle ore 01:00 con progressiva normalizzazione del flusso nella notte.

Si ricorda che è interessato l’intero territorio comunale ad esclusione delle località di Campoleone, Campoverde e Colle di Mare.

Per supportare le esigenze dei cittadini coinvolti, la società ha messo a disposizione le autobotti nelle seguenti zone:

Via Mascagni – parcheggio Conforama
Via Tiberio – zona Montarelli parcheggio chiesa
Via Galileo Galilei – centro città, parcheggio parco Maranesi

Aggiornamento ore 23:50

Acqualatina ha appena terminato i lavori di riparazione alla condotta di Via Carroceto.

A breve la situazione tornerà alla normalità in tutto il territorio del Comune.