Incendio via Toscanini, via Enna, via Caltanissetta – Finestre chiuse e condizionatori spenti nelle vicinanze

L’amministrazione comunale informa che questo pomeriggio si è sviluppato un incendio all’interno di un capannone di un lotto di proprietà privata tra via Enna, via Toscanini e via Caltanissetta. Il sindaco Antonio Terra, insieme alla polizia locale, si è recato sul posto per monitorare la situazione e comprendere l’entità dell’incendio stesso. Sul posto i vigili del fuoco e la protezione civile stanno lavorando per spegnere le fiamme e riportare la situazione alla normalità. “Le coperture del capannone, spiega il primo cittadino, sono in laterizi e lamiere”.

In attesa dei primi rilievi e risultanze circa la dinamica del rogo e il materiale andato bruciato, l’amministrazione comunale consiglia alla cittadinanza residente nella zona interessata dalle fiamme di chiudere le finestre, non accendere i condizionatori e di non recarsi sul luogo dell’incendio.