Nuovo servizio per la gestione degli impianti termici

L’ufficio ecologia, energia e ambiente, ha attivato qualche settimana fa un nuovo servizio telematico, all’interno dello Sportello Ecologia, Energia e Ambiente, per la gestione degli impianti termici. Il servizio online, a cui si può accedere cliccando qui, consente:

• ai tecnici abilitati di acquistare i bollini verdi e di gestire/presentare i rapporti di efficienza energetica;
  • al cittadino di verificare la regolarità della pratica e le scadenze.

Non verranno accettati rapporti di efficienza energetica presentati in modo difforme dalla procedura telematica e non verranno accettati bollini verdi acquistati in modo difforme dal PAGOPA.

Il Comune di Aprilia informa che a partire dal 30/12/2020 sono previste ispezioni onerose e sanzioni per chi non avrà adempiuto a quanto previsto dal Regolamento.

Maggiori informazioni sono disponibili sulla pagina Accertamenti e ispezioni sugli impianti termici.