Elezioni Europee 2019: informazioni utili

Domani, domenica 26 maggio, anche i cittadini apriliani sono chiamati al voto per eleggere i propri rappresentanti nel Parlamento Europeo. Le urne saranno aperte dalle ore 07 alle ore 23.

Per essere ammessi al voto è indispensabile per l’elettore presentarsi al seggio con la tessera elettorale personale e un documento di riconoscimento in corso di validità. Nel caso di smarrimento o deterioramento della tessera, sarà possibile richiedere supporto all’Ufficio Elettorale del Comune, che rimarrà aperto rispettivamente:

• nella giornata di oggi, sabato 25 maggio dalle 09 alle 18
  • nella giornata di domani, domenica 26 maggio, per tutto il corso delle votazioni

Per i cittadini con gravi difficoltà di deambulazione, sarà disponibile un servizio navetta gratuito che si occuperà del trasporto ai seggi, disponibile contattando lo 06 92018252/232.

Per poter offrire ai cittadini informazioni più complete sulla tornata elettorale, sui dati di affluenza al voto e sullo spoglio, il Comune di Aprilia ha attivato un portale raggiungibile dal sito internet dell’Ente o attraverso il link qui di seguito: https://aprilia.mycity.it/elezioni.