Domani chiusa Palazzina C della Scuola Elsa Morante

Con un’ordinanza firmata questo pomeriggio e già preventivamente comunicata alla dirigenza dell’I.C. Toscanini e alle famiglie degli alunni, il Sindaco ha disposto per domani la chiusura della Palazzina C della Scuola di via Montegrappa e la sospensione delle attività didattiche delle classi della scuola dell’infanzia e primaria ivi ubicate.

La decisione è motivata dal danneggiamento di una tubazione aerea dell’impianto di riscaldamento, causato erroneamente dalla ditta appaltatrice dei lavori di ristrutturazione del plesso scolastico Elsa Morante.

La chiusura della scuola consentirà alla stessa ditta di condurre i lavori di riparazione, che saranno comunque effettuati entro la giornata di domani.