Da domani mattina allerta meteo per temporali

Il Centro Funzionale Regionale della Protezione Civile rende noto che, a seguito delle previsioni meteo emesse dal DPC con indicazione di “intense precipitazioni, a prevalente carattere di rovescio o temporale”, ha valutato una Criticità Codice Giallo (criticità ordinaria) per rischio idrogeologico per temporali dalla prima mattinata di domani, domenica 22.09.2019, e per le successive 24-36 ore.

Aggiornamento del 22/09/2019 ore 13:00

Il Centro Funzionale Regionale della Protezione Civile rende noto che, sulla base delle previsioni disponibili, della situazione meteo in atto e dello stato di saturazione del suolo, considerata la permanenza  in corso di validità dell’Avviso di condizioni meteorologiche avverse, ha valutato una Criticità Codice Arancione (criticità moderata) per rischio idrogeologico dal pomeriggio di oggi, domenica 22.09.2019, e per le successive 9-12 ore.