Corso introduttivo tecniche di arte presepiale

L’amministrazione comunale informa che dal 15 aprile al 27 maggio 2023, l’Aiap di Aprilia (Associazione Italiana Amici del Presepio) darà vita ad un corso introduttivo alle tecniche di arte presepiale.

L’iniziativa, patrocinata dal Comune di Aprilia, consentirà ai partecipanti di apprendere i segreti dell’arte presepiale e di realizzare una prima opera. Durante gli incontri verranno illustrate le tecniche di incisione, colorazione e realizzazione di miniature a completamento della scena presepiale.

Gli incontri si svolgeranno il giovedì dalle ore 20 e 30 alle ore 22:00 ed il sabato dalle ore 15:30 alle ore 18:00 presso la sede dell’associazione di via Londra 3B.

Gli interessati possono contattare il numero 349-3747339 o la e-mail aiapaprilia@gmail.com