Contributo affitto straordinario Covid-19: nuova scadenza per inoltro documentazione integrativa

In considerazione delle numerose domande pervenute relative al Contributo di Affitto Straordinario Covid19, al fine di velocizzare le erogazioni, si invitano i cittadini che abbiano presentato la domanda entro il 09/05/2020, a scaricare il modulo presente sul sito del Comune di Aprilia nella sezione Contributo affitto 2020-Covid19, a compilarlo e trasmetterlo unitamente alla documentazione richiesta all’Ufficio Protocollo (previo appuntamento) oppure tramite PEC all’indirizzo protocollogenerale@pec.comune.aprilia.lt.it. (la documentazione inviata via PEC dovrà essere inoltrata esclusivamente in un unico file).

Il termine di presentazione della documentazione necessaria viene differito al 30/09/2020 in considerazione della scadenza per la presentazione della Dichiarazione dei Redditi 2020.

Per qualsiasi informazione è possibile contattare il seguente recapito telefonico 06 92 018 712.