Provincia di Latina
MENU

Città di Aprilia

Comunicazioni per la Prova Preselettiva del 5 marzo 2020

Procedura di selezione pubblica con concorso, per titoli ed esami, per la copertura, a tempo parziale (24 ore settimanali) ed indeterminato, di n. 7 (sette) posti di categoria C1, profilo professionale “Istruttore Amministrativo”, di cui n. 3 (tre) posti riservati prioritariamente ai volontari delle FF.AA. ai sensi degli artt. 678 e 1014 del D.Lgs. n. 66/2010. COMUNICAZIONE DATA PROVA PRESELETTIVA. AGGIORNAMENTI.

Facendo seguito alla precedente comunicazione Prot. Gen. n.17035 del 13/02/2020, a parziale rettifica della stessa, con la presente, si comunica che i candidati complessivamente ammessi alla procedura iniziale ed a quella di rettifica e riapertura dei termini della selezione in oggetto, di cui agli allegati “ALL. 1”, “ALL. 2” e “ALL. 3”, che costituiscono parte integrante e sostanziale della presente comunicazione, sono ammessi alla prova preselettiva.

Nell’occasione, si conferma lo svolgimento della prova preselettiva che avverrà presso il Teatro Europa sito in Corso Giovanni XIII, 34-36 – Aprilia (LT) in data 05 marzo 2020, ed a parziale rettifica della stessa, come di seguito specificato:

  • I candidati di cui all’elenco ALL. 1 sono convocati alle ORE 09:00:
  • I candidati di cui all’elenco ALL. 2 sono convocati alle ORE 12:00:
  • I candidati di cui all’elenco ALL. 3 sono convocati alle ORE 15:00.

I candidati dovranno presentarsi in tale circostanza muniti di un valido documento di riconoscimento. La mancata presentazione alla prova preselettiva a qualsiasi causa dovuta sarà considerata quale rinuncia all’intera procedura concorsuale.

Download:

Comunicazione del 02 marzo 2020 e Allegati

Valuta questo sito