IL DIRIGENTE RENDE NOTO CHE
Visto:
– il Regolamento comunale per il servizio di illuminazione votiva, approvato con deliberazione di Consiglio Comunale n. 87 del 18.12.2014;
– che all’art. 1 viene disciplinato che, l’erogazione del servizio avviene con la richiesta di allaccio di luce votiva e perfezionato con la conseguente sottoscrizione del contratto;
Che pertanto, è necessario provvedere tempestivamente alla regolarizzazione dei contratti relativi al servizio di illuminazione votiva.
A seguito di ciò, tutti coloro che ancora non hanno sottoscritto il contratto, sono invitati a sottoscriverlo quanto prima ed a verificare i pagamenti della luce votiva degli ultimi 5 anni, il cui canone annuale ( art. 5 del regolamento) è stato fissato ad
€. 10,00 per ogni luce votiva.
Per stipulare un contratto della lampada votiva occorre:
– O recarsi presso gli uffici amministrativi cimiteriali, in Piazza dei Bersaglieri, nei seguenti orari di apertura:
lunedì e venerdì 10.00 – 13.00 martedì e giovedì 15.30-17.30,
muniti di copia del documento di identità e versamenti relativi agli ultimi 5 anni;
– O andare sul sito www.comune.aprilia.lt.it/home/essere/servizi-alla-persona/servizi-cimiteriali/ scaricare il contratto ed inviarlo debitamente compilato e firmato a:
MODALITA’ DI VERSAMENTO DELLA LUCE VOTIVA
La somma deve essere versate distintamente per ogni salma e per ogni annualità mediante:
- A) bonifico bancario iban: IT13C0538773920000001079611;
- B) pagamento con carta di credito o bancomat presso l’ufficio tributi sito in piazza dei Bersaglieri;
- C) versamento sul conto corrente postale n. 5413251 intestato al comune di Aprilia.
Nella causale deve essere chiaramente indicato il nome della salma e chi effettua il versamento.
Il dirigente dell’VIII Settore
Arch. Paolo Terribili