Così come stabilito dalla Determinazione num. 864 del 14/06/2019, sono stabiliti i termini per la presentazione delle domande per l’accesso ai contributi ordinari ad Enti ed Associazioni relativamente all’anno 2019.
I soggetti che intendono accedere ai contributi previsti devono presentare domanda, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 12.00 del 15.07.2019 e dovrà essere recapitata secondo una delle seguenti modalità:
– a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Aprilia, sito in piazza Roma 1, nei seguenti giorni ed orari:
lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 8,30 alle ore 12,30;
martedì e giovedì dalle ore 8,30 alle ore 11,00 e dalle ore 15,30 alle ore 17,00;
– a mezzo posta con Raccomandata A/R indirizzata al Comune di Aprilia – Servizio Sport, Spettacolo e Tempo Libero – Piazza Dei Bersaglieri, 30 – 04011 Aprilia (LT);
– inviata tramite posta elettronica certificata (P.E.C.) all’indirizzo: protocollo generale@pec.comunediaprilia.gov.it.
E’ possibile consultare la determina sull’Albo Pretorio oppure scaricandola tramite link alla fine di questo avviso.